Vallo della Lucania (SA) - Parco nazionale del Cilento

La struttura

Villa Vincenza si inserisce armoniosamente in un verde parco di circa 2 ettari caratterizzato da un alternarsi di uliveti e querceti secolari, agrumeti, frutteti, splendide decorazioni floreali ed un orto ben curato. La tenuta consente passeggiate rilassanti, spazi per la lettura o per attività di gruppo all’aria aperta o momenti di puro relax all’ombra delle immense piante ultracentenarie nella contemplazione della natura. È dotata inoltre di un’area giochi per bambini. Villa Vincenza è ubicata in una posizione strategica che consente di raggiungere in breve tempo le splendide località della costa cilentana nonché le aree interne del Parco Nazionale del Cilento ricche di arte, cultura e tradizione enogastronomica.


Raffinatezza, colore e autenticità caratterizzano questo elegante Bed & Breakfast, distante 1 km dal centro della città di Vallo della Lucania e pochi km dalle acque del mare della costa cilentana, premiate con Bandiera Blu (15 km da Marina di Ascea e Casal Velino, 35 km da Palinuro e Camerota). Villa Vincenza è il luogo ideale per rilassarsi e godere del patrimonio artistico, delle bellezze naturali e le delizie culinarie che questo straordinario territorio propone.


Un atrio voltato con una scala in marmo, illuminata da vetrate colorate, vi accoglie in Villa Vincenza. Alla vostra destra si trova una luminosa sala colazione che cattura il sole del mattino insieme ad un soggiorno dotato di TV satellitare, arredato con antichi mobili di famiglia. Attraverso l’androne, a sinistra, si accede ad una camera matrimoniale con bagno. Adiacente a questa vi è il cuore caldo di Villa Vincenza: la cucina, che si apre su un patio circondato da fiori e vigneti e dove si usa fare colazione nel periodo estivo.

Seguendo le scale si giunge o al lussureggiante e ampio giardino posto sul retro della casa o al piano primo dove sono collocate le camere da letto e per terminare sulla terrazza, posta sul tetto della villa, da cui si possono ammirare splendidi paesaggi, come quadri, che hanno sullo sfondo mari, borghi e castelli medievali oltre ad indimenticabili tramonti.



PROMOZIONI IN CORSO
Shape