Vallo della Lucania (SA) - Parco nazionale del Cilento


  Raggiungerci in auto

Da Nord:
Percorrere l’autostrada A1 fino a Caserta. Dopo Caserta Nord prendere la A30 per Salerno e poi la A3 in direzione Reggio Calabria. Imboccare l'uscita di Battipaglia e proseguire lungo la Variante Strada Statale 18/SS18 in direzione Paestum/Agropoli e successivamente Vallo della Lucania. Continuare fino all'uscita Pattano. Da quì girare a destra, dopo poche centinaia di metri girare di nuovo a destra e sarete arrivati.

Da Sud:
Percorrendo l’autostrada Salerno/Reggio Calabria, uscire a Buonabitacolo/Padula e prendere la SS 18 per Sanza. Proseguire in direzione Vallo della Lucania fino all’uscita Pattano. Da quì girare a destra, dopo poche centinaia di metri girare di nuovo a destra e sarete arrivati.

Coordinate GPS: Latitudine: N 40°13'46.931''  |  Longitudine: E 15°14'56.544''


  Raggiungerci in treno

La stazione ferroviaria Vallo della Lucania/castelnuovo è collegata con i maggiori Centri (Milano, Roma, Reggio Calabria) e con le città di Salerno (ove è possibile servirsi dei treni ad alta velocità) e Napoli (aeroporto di Capodichino). Dalla Stazione Ferroviaria prendere l’autobus per Vallo della Lucania (tempo di percorrenza 10 minuti) accordandosi con la direzione per il trasferimento in struttura. /p>


  Raggiungerci in aereo

Aereoporto internazionale di Napoli \"Capodichino\". In seguito proseguire con auto a noleggio seguendo le indicazioni di cui sopra. Oppure in treno dalla Stazione di napoli Centrale a quella di Vallo della Lucania, accordandosi con la direzione per il trasferimento in struttura.


CONTATTI VELOCI

Promozioni in corso